sabato 20 marzo 2021

19 MARZO 2021: FESTA DEL PAPA'

 Dove abbiamo messo letterina augurale e poesia per il papà? Be', il contenitore l'ho fatto io per una sorta di unione tangibile, fermo restando la libertà di chi ha voluto fare anche da solo/a.

                                                                  
Invece, seguendo alcuni semplici spunti che avevo condiviso, ecco alcuni manufatti.

 

Nel corso della giornata abbiamo più volte intonato una canzoncina con gli auguri in INGLESE e in Cinese, nella cui traduzione ci ha aiutati D. e per la pronuncia A. mi ha contestualmente inviato un video fatto da lei con la consultazione di Google. I bambini si sono divertiti un mondo!

 

Infine foto di gruppo con i pensierini per il papà!
Siccome mi hanno fatto notare che ero l'unica a non avere un pensiero per il mio papà, ecco rifatta la foto!

Nessun commento:

Posta un commento